Ricerca personalizzata

venerdì 28 agosto 2015

RUTIGLIANO, LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI CON IL VILLAGGIO DELLE FIABE - DOMENICA 30 AGOSTO DALLE ORE 19

 

CON PREGHIERA DI ATTENZIONE


RUTIGLIANO, LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI CON IL VILLAGGIO DELLE FIABE - DOMENICA 30 AGOSTO DALLE ORE 19

 RUTIGLIANO (BARI)-  Domenica 30 agosto, dalle ore 19, torna la Notte Bianca dei bambini VI edizione con "Il villaggio delle fiabe", evento promosso dall'assessorato alla Cultura, assessore Gianvito Altieri.


Tra sogno e realtà il centro storico di Rutigliano si anima di magia e accoglierà le animazioni fiabesche di oggi e di ieri in un percorso che trasporta i bambini e gli adulti in un mondo fantastico dove imparano a condividere e a socializzare. Così la Notte Bianca dei Bambini va oltre il puro e semplice gioco, è qualcosa di più. Ogni anno in continua evoluzione, valorizza le bellezze artistiche del territorio e abbraccia il senso della fiaba e della narrazione itinerante. Tra interazione e partecipazione, grazie alla guida di animatori artisti e narratori, le favole antiche si incontrano e si trasformano coinvolgendo con la fantasia protagonisti recenti o personaggi inventati al momento, così la storia diventa dinamica e si costruisce volta per volta, lasciando ai protagonisti, i bambini, la scelta del finale.

L'evento di grande spessore culturale è stato ideato da Brigida Forte, curato da Mago Felix, e organizzato insieme allo staff di Mondo Festa.

Tutti loro regaleranno una serata indimenticabile, sotto il cielo di una città che all'occorrenza si trasformerà in un'avventura al di là dei confini del possibile. Regalati un sorriso e costruisci insieme a noi la tua favola dei sogni!

 




--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.

Nessun commento: