Ricerca personalizzata

giovedì 22 settembre 2011

PIZZICA SOTTO IL CASTELLO DI CONVERSANO, VENERDI 23 SETTEMBRE, DALLE ORE 22, ULTIMO APPUNTAMENTO CON APULIA ENSEMBLE


COMUNICATO STAMPA – 20/22-09-2011

"PIZZICA SOTTO IL CASTELLO"

Venerdì 23 settembre 2011, ore 22,00 a Conversano – Bari

APULIA ENSEMBLE IN CONCERTO

PRESSO INSOMNIA CAFÈ – INGRESSO LIBERO

 

CONVERSANO (BARI) – Ultimo appuntamento con la rassegna "Pizzica sotto il Castello" di Conversano, Venerdì 23 Settembre 2011, dalle ore 22, presso l'Insomnia Cafè (Piazza Conciliazione più conosciuta come Largo della Corte) musica e ritmi della band Apulia Ensemble: Giuseppe Gioia (chitarra e voce), Davide Chiarelli (batteria e percussioni), Andrea Antelmi (percussioni), Donato Quarto (chitarra), Paola Barone (violino), Giovanni Chirico (sax), Remigio Furlanut (Bassista) e Giuseppe Gallone (fisarmonica).

Grande ritorno per il gruppo che ha inaugurato la rassegna all'inizio nell'estate riscuotendo un grande successo di pubblico e partecipazione. Nato nel 2004, si è mosso seguendo l'itinerario musicale della tradizione pugliese per poi compiere una crescita personale e arrivare all'essenza della musica stessa grazie ad un'intensa attività di ricerca. Il primo lavoro discografico è "Anima Apula", il secondo "Su Nel Cielo" che prende spunto da un brano, Su nel cielo, altri da segnalare: Romance Sonnambulo, Old Pizzica.

 L'evento, con ingresso libero, è organizzato da Insomnia Cafè di Conversano e dall'Associazione Culturale PugliaVox, con la direzione artistica di Gabriele Corona. Dunque non perdete il divertimento, vi aspettiamo a Insomnia Cafè  di Conversano, dove si suona tutta un'altra musica. Info: 333.4948897. PugliaVox: Fb, pugliavox@gmail.com

 


--
Ma.S. Agenzia di Comunazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 333.3429005
spype: giornalistaprofessionista
fb: Polignano Cronaca
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


Nessun commento: