Ricerca personalizzata

domenica 31 luglio 2011

CONVERSANO, MARTEDI 2 AGOSTO 2011, DALLE ORE 22, PIZZICA SOTTO IL CASTELLO CON LA BAND SCIAMABALLA'


COMUNICATO STAMPA – 6/31-07-2011

"PIZZICA SOTTO IL CASTELLO"

Martedì 2 Agosto 2011, ore 22,00 a Conversano – Bari

SCIAMABALLA' IN CONCERTO

PRESSO INSOMNIA CAFÈ – INGRESSO LIBERO

 

CONVERSANO (BARI) – Martedì 2 Agosto 2011, ore 22,00, secondo appuntamento con la rassegna "Pizzica sotto il Castello" di Conversano, presso l'Insomnia Cafè (Piazza Conciliazione più conosciuta come Largo della Corte). INGRESSO LIBERO. Ritmi, suoni e canti della band "Sciamaballà": Raffaele Cassano (tammorra, chitarra battente e acustica, organetto, ciaramella, voce), Donato Console (flauto traverso), Carlo Porfido (violino), Alessandro De Nicolò (contrabbasso), Rezi (tamburi a cornice).

"Sciamaballà" è la sintesi delle diverse contaminazioni musicali apportate da ogni singolo musicista del gruppo che, mutuate dal suono degli strumenti più antichi e tipici della tradizione popolare pura, danno vita a sonorità evocanti temi balcanici, sudamericani e classici della musica etnica. Tra pizzica e tammurriate sarà bello lasciarsi trasportare dal ritmo e ballare liberi la "Pizzica sotto il Castello".

L'evento è ideato e organizzato dall'Associazione Culturale PugliaVox in collaborazione con Insomnia Cafè di Conversano. Dunque non perdete il divertimento, vi aspettiamo sotto il Castello dove si balla tutta un'altra musica. Info: 333.4948897. PugliaVox: Fb, pugliavox@gmail.com.
 

 

                                                                                     Ufficio Stampa

                                                                                              Maria Sportelli

cell. 392.2318950


--
Ma.S. Agenzia di Comunazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 333.3429005
spype: giornalistaprofessionista
fb: Polignano Cronaca
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


Nessun commento: