venerdì 30 maggio 2014
CONVERSANO, MOSTRA MERCATO A KM 0 DELLE CILIEGIE
lunedì 26 maggio 2014
Tre dj pugliesi in vetta alle classifiche di Traxsource con la leggendaria etichetta Newyorkese KING STREET SOUNDS
COMUNICATO STAMPA_1
Tre dj pugliesi in vetta alle classifiche di Traxsource
Gabri Corona/Claudio Lepore/Ferdinando Redavid
"Keep it up" il nuovo singolo dei Nightrhymes
con la leggendaria etichetta Newyorkese
KING STREET SOUNDS
PUGLIA - Continua la sfida sonora nel mondo House dei tre dj pugliesi Gabri Corona/Claudio Lepore/Ferdinando Redavid in arte Nightrhymes, dopo la Purple Music, etichetta Svizzera, producono il loro nuovo singolo "Keep it up" uscito il 19 maggio in esclusiva su TRAXSOURCE (portale di riferimento mondiale per gli amanti dell HOUSE MUSIC) con la leggendaria etichetta Newyorkese: KING STREET SOUNDS. Pochi gli italiani che hanno raggiunto questo obiettivo, un esempio dell'Italia che si muove oltre frontiera.
Il loro nuovo progetto in collaborazione con la cantante olandese miss Autumn Leaves ha ricevuto molti feedback positivi da parte di dj internazionali (vedi allegato) ed è attualmente è al terzo posto tra i brani consigliati dal portale Traxsource nella sezione house di questa settimana.
http://www.traxsource.com/title/329139/may-20th
Una nuova sfida internazionale già premiata dalla King Street Sounds che presenta loro in questo modo: (vedi allegato)
Nightrhymes are hands down one of the most influential DJ trios to ever come out of Italy! With a catalogue spanning from 1999 till the present, this dance music trio has graced some of the biggest clubs, stages, and labels out there. Teaming up with vocalist Miss Autumn Leaves, Nightrhymes delivers "Keep It Up", a King Street Sounds single for the ages! An incredible synth progression combines with some serious bass and percussion writing to comprise the club mix for "Keep It Up". Closing the release, Nightrhymes also includes a deep indie dance "Subway Mix" that is a MUST for your music collection.
Da wikipedia:
KING STREET SOUNDS: La King Street Sounds è un'etichetta indipendente nata a New York che si occupa prevalentemente della diffusione dei generi Deep house e Vocal House. Insieme alla Strictly Rhythm la King Street è la label newyorkese da più anni in servizio, pertanto una delle maggiori istituzioni della house music americana di stampo newyorkese.
link FB : https://www.facebook.com/nightrhymes
LINK Sito www.nightrhymes.com
LINK BRANO: KEEP IT UP http://www.traxsource.com/title/326446/keep-it-up?utm_campaign=social_player&utm_medium=sp-release&utm_source=/title/326446/keep-it-up
NIGHTRHYMES BIOGRAFIA - I nightrhymes sono uno tra i gruppi di dj- producers meglio rappresentativi della scena house italiana all'estero. Il componenti del gruppo, Gabri Corona, Clakko e Rei Fernando, lavorano insieme dal 1999 producendo tracce e remix sotto diversi pseudonimi (Masstaff, Jellyfish, Floorphilla). Dal 2008 si dedicano invece esclusivamente alla creazione di un nuovo progetto musicale, dalla connotazione più house rispetto al passato, e cosi vede la luce la prima release per Nightrhymes, con il featuring di Michael Clifford, "Chicago" (Reel Groove, UK) vantando 2 grandi nomi come remixer : Dj Meme e Rocco Rodaamall.
Il gran riscontro avuto da questo singolo ha fatto si che da questo momento in poi si affermeranno sempre più sulla scena internazionale, scalando le classifiche di riferimento, grazie a progetti come
"Heartbreaker" , "Keep on pushing" , "People say", "Shake your body", "Music and harmony" su etichetta Purple Music e sfornando remix come "Near the ocean" (Purple Music), "summershine" (Code Red), "Superstar" (Reel Groove), "lost in the music" (Salted music), "her world goes on" (Ultra records), "in the dark" (Solid ground rec) giusto per citarne alcuni.
Hanno collaborato con Justin Michael, Tasita D'mour, jamie lewis, Aaron Ross, Alfred Azzetto,Born to funk, Keith Thompson, Robin S, Miguel Migs, Ray Jones, Hanna Hais, Danny Clark, Davidson Ospina, Jay Benham, , Beaten Soul etc. nel 2014 iniziano la loro nuova avventura con l'etichetta newyorkese King street Sounds
Per info e contatti
3382659839 Gabriele Corona
3479242710 Ferdinando Redavid
3406502277 Claudio Lepore
lunedì 19 maggio 2014
AMATORI HANDBALL CONVERSANO LA SFIDA CONTINUA - Si va alla Gara 3 il 24 maggio
AMATORI HANDBALL CONVERSANO LA SFIDA CONTINUA
PAREGGIO IN CASA CON IL SALERNO (20-20)
Si va alla Gara 3 il 24 maggio
Le atlete lanciano un appello su Fb: "Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico conversanese, venite con noi a Salerno"
CONVERSANO (Bari) - Pallamano Femminile serie A1- Gara 2 finale scudetto, Amatori Handball Conversano -Jomi Salerno 20-20. Doppio pareggio per la squadra conversanese che nella seconda gara per la conquista del titolo nazionale resiste ad un gioco aggressivo delle avversarie e dimostra alla sua città la tempra di cui è fatta. Atlete professioniste che con amore e sacrificio hanno affrontato un campionato che sarà sicuramente ricordato, un'impresa storica per la pallamano femminile arrivare in finale, un'impresa tenere testa al Salerno avversario che pochi hanno saputo mettere in difficoltà.
"Non ci avrei mai creduto in un altro pareggio - ha detto la vice allenatrice Enza Fanelli - ma sabato è stata la partita dalle mille emozioni, la prima c'è l'ha data il fantastico pubblico che ha sostenuto intensamente le ragazze dal primo all'ultimo minuto. Erano anni che non vedevo il Palasangiacomo gremito e festoso. Credo che una finale con due pareggi non si sia mai verificata nella storia della pallamano due identiche partite iniziate male per noi è poi la svolta che ci ha fatto assaporare l'ebbrezza della vittoria per poi lasci l'amarezza di una grande occasione persa".
"Il sogno scudetto non è ancora svanito – scrivono le ragazze sul profilo FB Pallamono Conversano - ma abbiamo ancora bisogno del vostro calore e supporto. Vi chiediamo un altro piccolo sforzo.....per sabato 24 stiamo organizzando pullman direzione Salerno.... il costo e' di 10 euro a persona..per info e prenotazioni potete contattare Caterina 338-7291729 o Nardino 329-7828906, oppure potete recarvi al palasangiacomo tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.00 o con un messaggio privato su pallamano conversano femminile......... Non ci abbandonate proprio ora,abbiamo bisogno di tutti voi.......forzaaaaa conversanooooooooooooooooo...."
PRIMO TEMPO - Assordante il tifo del pubblico conversanese che non ha impedito alle salernitane di giocare tranquille ed esprimere il loro gioco. La gara è stata aggressiva fin da subito (5 gialli in 10 minuti): obiettivo difendere a tutti costi la propria porta. L'atmosfera nel PalaSanGiacomo si è subito surriscaldata, sugli spalti tra cori e applausi anche i pochi tifosi salernitani.
Il Salerno nel primo tempo è stato decisamente più cinico sotto porta, a trasportare la squadra conversanese Arasay Duran osteggiata dal difensore del Salerno, Monika Prunster, in condizione formidabile. Solo a metà del primo parziale è sembrata arrivare la reazione del Conversano trainato dalle parate della magica Giona e dai gol delle due ali. Ma è stata solo un'illusione perché il Salerno ha allungato ringraziando anche le dubbie decisioni arbitrali. La tanta confusione in avanti, il poco gioco, la poca armonia tra le ragazze, la forte aggressività delle giocatrici del Salerno hanno fatto sì che il primo tempo sia risultato quasi un disastro. Il parziale è di 8-12.
SECONDO TEMPO - Partita accesa, difese aperte, tanto spettacolo con un tifo grandioso che ne è stato complice. Gol da una parte e dall'altra che hanno reso la gara meravigliosa tenendo in bilico il risultato fino alla fine. Negli ultimi dieci minuti il Conversano ha resistito agli attacchi diventando padrone dal campo con un parziale di 20-17, davanti ad un Salerno senza più fiato sottoposto ai costanti e formidabili attacchi di Duran e compagne.
Nel finale la leggera reazione degli ospiti ha rischiato di capovolgere ancora una volta il risultato ma Giona ha chiuso la saracinesca e ha detto no a tutti i tentativi delle giocatrici avversarie. Indescrivibile il palazzetto e il pubblico conversanese che ha dimostrato un forte attaccamento alla squadra inneggiando cori e applausi.
Ad un minuto e mezzo dalla fine solo un punto di differenza 20-19. Pochi secondi di grande sofferenza. Super parata di Giona a cui è seguito un rigore che ha siglato il pareggio degli ospiti. Ancora parità così come all'andata e si va a Gara 3 il 24 maggio in casa dell'avversario.
Gara-2 | 17 Maggio
Amatori Conversano - Jomi Salerno 20-20 (p.t. 8-12)
Amatori Conversano: Babbo, Barani 1, Chiarappa 2, Fanelli, Ganga 5, Giona, La Presentazione, Lopriore, Minoia, Oliveri 2, Piffer, Rotondo 1, Roscino, Duran 9. All: Suada Sejmenovic
Jomi Salerno: Avram 4, Ettaqi 6, Belotti 4, Coppola 1, Prunster, Diome, Napoletano 1, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 3, Vinyukova 1, Lauretti, Casale, Prast. All: Giovanni Nasta
Arbitri: Chiarello – Pagaria
sabato 10 maggio 2014
Fwd: Domenica 11 Maggio “Festa della Mamma tra i fiori” II edizione, Converano presso AreaLab Mercato dei Fiori
Domenica 11 Maggio
"Festa della Mamma tra i fiori" II edizione
Conversano, presso AreaLab Mercato dei Fiori
CONVERSANO (Bari) - "Festa della Mamma tra i fiori" II edizione, domenica 11 maggio terza e ultima giornata di appuntamenti presso l'AreaLab del Mercato dei Fiori in via Golgota. Musica, gusto e divertimento per adulti e bambini con ingresso libero.
L'evento, organizzato dall'associazione PugliaVox in collaborazione con il Mercato dei Fiori di Saverio Bolognino e la Casa dei Bambini, unisce la natura, la dolcezza dei sentimenti per la mamma, i sorrisi dei bambini e il divertimento degli adulti tra musica, fiori e buon gusto.
Domenica 11 Maggio – Nella terza giornata apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21. Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 10 alle ore 12 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 18 alle 20 tanto divertimento e animazione con "Si fa festa"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" , accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Dalle ore 20,00 presso il "Ristorante Novecento" menu promozionale: "Pizza e birra Artigianale". Dalle ore 21,00 presso il Mercato AreaLab: in scena Los Angeles School con il maestro Antonello Sacchetti.
Nel corso delle tre serate il negozio Intirò presenterà la collezione moda mare 2014, e distribuirà gadget di Peppa pig e Violetta.
--
Maria Sportelli
--
Fwd: Domenica 11 Maggio “Festa della Mamma tra i fiori” II edizione, Converano presso AreaLab Mercato dei Fiori
Domenica 11 Maggio
"Festa della Mamma tra i fiori" II edizione
Conversano, presso AreaLab Mercato dei Fiori
CONVERSANO (Bari) - "Festa della Mamma tra i fiori" II edizione, domenica 11 maggio terza e ultima giornata di appuntamenti presso l'AreaLab del Mercato dei Fiori in via Golgota. Musica, gusto e divertimento per adulti e bambini con ingresso libero.
L'evento, organizzato dall'associazione PugliaVox in collaborazione con il Mercato dei Fiori di Saverio Bolognino e la Casa dei Bambini, unisce la natura, la dolcezza dei sentimenti per la mamma, i sorrisi dei bambini e il divertimento degli adulti tra musica, fiori e buon gusto.
Domenica 11 Maggio – Nella terza giornata apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21. Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 10 alle ore 12 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 18 alle 20 tanto divertimento e animazione con "Si fa festa"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" , accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Dalle ore 20,00 presso il "Ristorante Novecento" menu promozionale: "Pizza e birra Artigianale". Dalle ore 21,00 presso il Mercato AreaLab: in scena Los Angeles School con il maestro Antonello Sacchetti.
Nel corso delle tre serate il negozio Intirò presenterà la collezione moda mare 2014, e distribuirà gadget di Peppa pig e Violetta.
--
Maria Sportelli
--
venerdì 9 maggio 2014
SABATO 9 MAGGIO AMATORI HANDBALL CONVERSANO INCONTRA IL SALERNO
AMATORI HANDBALL CONVERSANO
INCONTRA IL SALERNO
CONVERSANO (BARI) - Pallamano Femminile, serie A1. "Siamo emozionati, è la nostra prima finale", così Enza Fanelli, vice allenatrice della Amatori Handball Conversano, commentando l'atmosfera che la squadra conversanese sta vivendo in questi ultime giornate di campionato.
Una stagione difficile ma ricca di soddisfazioni raccontata giorno per giorno dal lavoro delle atlete che hanno dato il meglio sempre e in ogni situazione.
Domani Sabato 9 Maggio 2014, l'Amatori Conversano affronta il Jomi Salerno fuori casa, per poi ritrovarla in casa sabato 17.
"Ci dispiace non affrontare questa prova con la squadra in forma, Elena Barani non si è del tutto ripresa dall'ultimo infortunio, ma certamente siamo molto carichi di grinta. So che il pubblico ci seguirà, c'è un pullman di tifosi conversanesi in partenza. Abbiamo bisogno del sostegno e del calore della nostra città. Abbiamo fatto un ottimo campionato dando spazio a tutte le atlete continueremo seguendo lo spirito che ci contraddistingue".
--
Fwd: Conversano, “Festa della Mamma tra i fiori”, domani Sabato 10 maggio Musica live con Anita Sing Song - AreaLab Mercato dei Fiori
Conversano, "Festa della Mamma tra i fiori"
Sabato 10 maggio
Musica live con Anita Sing Song
AreaLab Mercato dei Fiori
CONVERSANO (BARI) - Musica live con Anita Sing Song, domani sera Sabato 10 maggio, ore 21, per la "Festa della Mamma tra i fiori" organizzata dall'associazione PugliaVox in collaborazione con il Mercato dei Fiori di Saverio Bolognino e la Casa dei Bambini. Appuntamento in via Golgota presso il Mercato dei Fiori.
Un evento che unisce la natura, la dolcezza dei sentimenti per la mamma, i sorrisi dei bambini e il divertimento degli adulti tra musica, fiori e buon gusto.
Ricco il programma di appuntamenti fino a domenica 11 maggio che coinvolge tutte le attività commerciali della zona che hanno fatto rete dando un buon esempio di collaborazione. Di seguito il programma
Sabato 10 Maggio - Nella seconda giornata, apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21. Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 18 alle ore 21 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Da non perdere. Musica dal vivo con Anita Sing Song, Dalle ore 21,00 presso il Ristorante Novecento menu a tema, con musica e animazione di "Coriandoli ed Animazione".
Domenica 11 Maggio – Nella terza giornata apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21. Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 10 alle ore 12 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 18 alle 20 tanto divertimento e animazione con "Si fa festa"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" , accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Dalle ore 20,00 presso il "Ristorante Novecento" menu promozionale: "Pizza e birra Artigianale". Dalle ore 21,00 presso il Mercato AreaLab: Los Angeles School con il maestro Antonello Sacchetti.
Nel corso delle tre serate il negozio Intirò presenterà la collezione moda mare 2014, e distribuirà gadget di Peppa pig e Violetta.
Addetto Stampa
Maria Sportelli
392.2318950
--
--
Conversano, “Festa della Mamma tra i fiori”, domani Sabato 10 maggio Musica live con Anita Sing Song - AreaLab Mercato dei Fiori
Conversano, "Festa della Mamma tra i fiori"
Sabato 10 maggio
Musica live con Anita Sing Song
AreaLab Mercato dei Fiori
CONVERSANO (BARI) - Musica live con Anita Sing Song, domani sera Sabato 10 maggio, ore 21, per la "Festa della Mamma tra i fiori" organizzata dall'associazione PugliaVox in collaborazione con il Mercato dei Fiori di Saverio Bolognino e la Casa dei Bambini. Appuntamento in via Golgota presso il Mercato dei Fiori.
Un evento che unisce la natura, la dolcezza dei sentimenti per la mamma, i sorrisi dei bambini e il divertimento degli adulti tra musica, fiori e buon gusto.
Ricco il programma di appuntamenti fino a domenica 11 maggio che coinvolge tutte le attività commerciali della zona che hanno fatto rete dando un buon esempio di collaborazione. Di seguito il programma
Sabato 10 Maggio - Nella seconda giornata, apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21. Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 18 alle ore 21 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Da non perdere. Musica dal vivo con Anita Sing Song, Dalle ore 21,00 presso il Ristorante Novecento menu a tema, con musica e animazione di "Coriandoli ed Animazione".
Domenica 11 Maggio – Nella terza giornata apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21. Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 10 alle ore 12 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 18 alle 20 tanto divertimento e animazione con "Si fa festa"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" , accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Dalle ore 20,00 presso il "Ristorante Novecento" menu promozionale: "Pizza e birra Artigianale". Dalle ore 21,00 presso il Mercato AreaLab: Los Angeles School con il maestro Antonello Sacchetti.
Nel corso delle tre serate il negozio Intirò presenterà la collezione moda mare 2014, e distribuirà gadget di Peppa pig e Violetta.
Addetto Stampa
Maria Sportelli
392.2318950
--
giovedì 8 maggio 2014
“Festa della Mamma tra i fiori” Conversano 9-10-11 maggio 2014 resso il Mercato dei Fiori Ingresso libero
"Festa della Mamma tra i fiori"
Conversano 9-10-11 maggio 2014
Presso il Mercato dei Fiori
Ingresso libero
CONVERSANO (BARI) - Al via domani la seconda edizione della "Festa della Mamma tra i fiori" organizzata dall'associazione PugliaVox in collaborazione con il Mercato dei Fiori di Saverio Bolognino e la Casa dei Bambini. Appuntamento in via Golgota presso il Mercato dei Fiori dal 9 all'11 maggio, ingresso libero.
a maggio, Un evento che unisce la natura, la dolcezza dei sentimenti per la mamma, i sorrisi dei bambini e il divertimento degli adulti tra musica, fiori e buon gusto. Un programma ricco di appuntamenti che coinvolge tutte le attività commerciali della zona che hanno fatto rete dando un buon esempio di collaborazione. Di seguito il programa
Venerdì 9 maggio – Nella prima giornata passeggiata tra i fiori all'interno della struttura e nell'area mercato all'aperto (in via Daunia traversa di via Golgota), apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21.
Sabato 10 Maggio - Nella seconda giornata, apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21. Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 18 alle ore 21 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" ,accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Da non perdere. Musica dal vivo con Anita Sing Song, Dalle ore 21,00 presso il Ristorante Novecento menu a tema, con musica e animazione di "Coriandoli ed Animazione"
Domenica 11 Maggio – Nella terza giornata apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21. Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 10 alle ore 12 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 18 alle 20 tanto divertimento e animazione con "Si fa festa"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" , accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Dalle ore 20,00 presso il "Ristorante Novecento" menu promozionale: "Pizza e birra Artigianale". Dalle ore 21,00 presso il Mercato AreaLab: Los Angeles School con il maestro Antonello Sacchetti.
Nel corso delle tre serate il negozio Intirò presenta la collezione moda mare 2014 e gadget di Peppa pig e Violetta.
Addetto Stampa
Maria Sportelli
392.2318950
--