Ricerca personalizzata

martedì 23 ottobre 2012

SposAmi Wedding in fiera a Bari con Promessi Sposi dall’8 all’11 novembre


COMUNICATO STAMPA_23/10/2012

SposAmi Wedding in fiera a Bari

con Promessi Sposi dall'8 all'11 novembre 

 

CONVERSANO (Ba) - SposAmi Wedding della  michele fortunato comunicazione in fiera a Bari a Promessi Sposi (presso la fiera del Levante) dall'8 all'11 novembre 2012.

E' "il matrimonio che cambia", con il gusto, la classe e l'originalità della wedding planner, Grazia Griesi, responsabile di Sposami Wedding. Già creativa del settore sposa, Grazia si è specializzata seguendo un corso di perfezionamento nel Castello Odescalchi di Bracciano con Sanda Pandza, una delle migliori wedding italiane. Tutti ricorderete i matrimoni di: Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher Tom Cruise e Katie Holmes o quello di Laura Freddi e Claudio Casavecchia, tutti festeggiati al Castello Odescalchi sotto la direzione proprio di Sanda Pandza e della sua equipe.

 

"Nulla è lasciato al caso – ci ha spiegato Grazia Griesi – in ogni settore bisogna professionalizzarsi e io ho assecondato la mia naturale creatività ponendo al centro dell'attenzione i desideri degli sposi, desideri che noi trasformiamo in realtà. L'aggiornamento è continuo, non è sufficiente avere delle qualità potenziali ma queste vanno alimentate con il cambiare delle stagioni e delle tendenze, non a caso sarò nuovamente a Bracciano per uno stage sugli allestimenti matrimoniali che possono essere utilizzati nella stagione invernale".

In fiera Sposami Wedding proporrà un equipe di professionisti del settore altamente qualificati e ricercati nel gusto. Un team di esperti sarà a disposizione delle coppie per valutare insieme proposte e soluzioni assolutamente personalizzate.

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Maria Sportelli

Info_392.2318950

 

________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.