Ricerca personalizzata

mercoledì 25 luglio 2012

LA PUGLIA IN ROMANIA CON NICOLA NETTI, IL 2 AGOSTO A BAIA MARE INAUGURAZIONE DELLA PRIMA PASTICCERIA CON MARCHIO PUGLIESE -

LA PUGLIA IN ROMANIA CON NICOLA NETTI

Il 2 agosto 2012 inaugurazione della pasticceria

"Athos Bellini – Un dolce incontro" a Baia Mare – Romania

 

CASTEALLANA GROTTE  (Bari) -  Dire Nicola Netti significa evocare una leggenda della pasticceria pugliese. Non saremo certamente noi a decantare la qualità e innanzitutto la professionalità di questa istituzione dolciaria del Sud Est barese, titolare a Castellana Grotte di "Un dolce incontro", nonché attivissimo presidente del Comitato dei Gelatieri di Puglia, Basilicata e Molise, e del "Comitato Italiano per la valorizzazione del gelato artigianale". Ma che il tutto un giorno avrebbe varcato i confini nazionali non c'era da immaginarselo. Ora il noto pasticcere ha di che sorridere, il suo Marchio "Un dolce incontro" approda a Baia Mare a Nord della Romania, un Comune di 150mila abitanti con grande sprint imprenditoriale, non sarà un caso la presenza di un altro noto marchio pugliese come quello della Natuzzi.

 

L'accordo o meglio il connubio con il signor Basile, un imprenditore rumeno di origini italiane (conosciuto dieci anni fa nel corso di un tavolo trilaterale tra Italia Romania, Moldavia con associazione Cuochi del Cilento a Conos) ha generato l'apertura di una pasticceria "Athos Bellini", nella stessa località, che porterà il suo marchio "Un dolce incontro".  Un incontro non solo all'insegna della titolarità ma anche della formazione dello stesso personale che Netti ha in questi anni curato personalmente.

 

Quindi dire Netti è come dire Perugina? Sarà così d'ora in poi in Romania, anche se a livello Europeo c'è crisi, la Romania sta crescendo con le nostre professionalità e i nostri prodotti. Di fatti grazie alla intermediazione di Netti la Puglia esporta anche le materie prime. Bisogna considerare, infatti, che al soffio del vento delle nostre colline matura quel frutto che è l'ingrediente principale della pasticceria seria, la mandorla, che dalla terra di Bari si sposta oltre frontiera.

Questo è solo l'inizio di un itinerario e di uno scambio umano e commerciale che potrebbe vedere,  perché no, l'esportazione delle  ciliegie di cui  è ricco il nostro hinterland provinciale. Per esempio le pastatelle di marmellata di ciliegie e noci sarebbe un'altra specialità che potrebbe far gola non solo alla Romania ma anche a ben altre Nazioni.

 

Un evento casuale? Non pensiamo che sia tale, tutto ciò è frutto di una professionalità e dedizione che il tempo ha ripagato a chi meritava tutto questo. Baia Mare, comunque è solo l'inizio di un dolce progetto che prevede nel 2013 l'apertura di altre sedi in altre zone. In attesa di conoscere i nuovi sviluppi non possiamo perdere l'appuntamento più atteso, è quasi tutto pronto per l'inaugurazione di Athos Bellini – Un dolce incontro a Baia Mare – Romania, il 2 agosto dove Nicola Netti taglierà il nastro con il signor Basile. Auguri e in bocca al lupo anzi, non solo alla bocca del lupo ma anche in bocca a tanta gente di altre Nazioni che riconoscono la qualità e la professionalità del Made in Puglia.


--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


martedì 24 luglio 2012

CONVERSANO, FESTIVAL BANDALARGA - Grande Concerto Bandistico “Giuseppe Chielli”, venerdì 27 luglio 2012 sul sagrato della Cattedrale

COMUNICATO STAMPA_24/07/2012

 

FESTIVAL BANDALARGA CITTA' DI CONVERSANO

 

Venerdì 27 luglio 2012, Sagrato della Cattedrale

 

Grande Concerto Bandistico "Giuseppe Chielli"

 

CONVERSANO (Bari) – Grande successo di pubblico per il primo appuntamento del Festival Bandalarga, tra suoni, danza la musica del Festival vi dà appuntamento Venerdì 27 luglio – Grande Concerto Bandistico "Giuseppe Chielli" Città di Noci, M° Giovanni Minafra (ingresso Libero). Info_0804950349 – 3928825885.

 

L'evento, ideato e organizzato dall'associazione Festival Bandalarga con il patrocinato di Comune di Conversano – assessorato alle Politiche Culturali, Provincia di Bari e Regione Puglia – Presidenza del Consiglio, presenta un intenso programma, che coinvolgerà la città di Conversano fino al 13 agosto 2012.

 

"Tra le tante contaminazioni – ha detto il Maestro Angelo Schirinzi, c'è anche il balletto, una scelta non fatta a caso: l'8 agosto sulla scalinata dei Paolotti va in scena la Carmen (Bizet), con l'Apluvia Small Orchestra diretta dal M° Silvestro Sabatelli, danze della compagnia Equilibrio Dinamico, coreografie di Roberta Ferrara.n anno particolare – ha detto il Sindaco Giuseppe Lovascio durante la presentazione alla stampa dell'evento – siamo accanto a tutte le associazioni dando il massimo che possiamo, sono orgoglioso della continuità, dedizione e professionalità dell'associazione Festival Bandalarga. Mi piacerebbe che gli appuntamenti del Festival fossero seguiti soprattutto dai conversanesi, perché i cittadini si stringano in un abbraccio formale intorno ai nostri migliori elementi, alle nostre eccellenze. Il mio è un vero appello, grazie in anticipo a chi lo ascolterà".


"E' il compimento di un percorso – ha aggiunto l'assessore alle Politiche Culturali Pasqualino Sibilia – il Maestro Schirinzi ha contaminato, musicalmente parlando, queste date valorizzando la tradizione bandistica e compiendo un passo in avanti per abbracciare i giovani. In questo senso si è mosso il progetto La Banda in Testa, ricorderete anche la mostra dedicata alla Banda nelle stanze del Castello. Approfitto per comunicare una novità: il Ministero ha confermato il contributo alla Soprintendenza di 300mila euro per il recupero della Torre Maestra, un momento importante poiché ci permetterà di aprire lo spazio espositivo definitivo delle bande".


Imperdibile il doppio appuntamento sotto la Torre Dodecagonale (Corso Domenico Morea) 10 e 13 agosto con Madame Butterfly, dove protagonista diventa la nostra Grande Orchestra di Fiati Ligonzo. Regia e scene Luigi Travaglio.

 
Arriva dal Giappone l'interprete di Cio-Cio-San, la soprano Hiroko Morita, straordinario tutto il cast: Suzuki Ambra Vespasiani; Kate Pinkerton Grazia Berardi; F.B. Pinkerton Micheal Spadaccini, Sharpless Ettore Nova, Goro Sante Schiavone; il principe Yamadori Carlo Provenzano; lo zio Bonzo Nikolay Bikov, il commissario imperiale Carlo Provenzano."

Coro Accademia Città della Musica, direttore Donato Totaro, M° Rammentatore e collaboratore Emanuela Aymone. Costumi Sartoria Pipi, disegno luci Giuseppe Ruggiero, elaborazione musicale Domenico Morea-Iter ed. Musicali.

 

Tutti i concerti saranno presentati dal prof. Ubaldo Panarelli.

 

IL PROGRAMMA

 

Martedì 31 luglio – The Eleven Brass Ensemble, M° Rocco Caponio, special guest Dino Tonelli;

 

Giovedì 2 agosto – Gran Concerto Bandistico "G. Piantoni" Città di Conversano, M° Vincenzo Cammarano;

 

Lunedì 6 agosto – Scorribanda di e con Raffaello Fusaro, Orchestra di Fiati "Delle Cese" M° Vito V. De Santis;

 

Mercoledì 8 agosto sulla scalinata dei Paolotti va in scena la Carmen (Bizet), con l'Apluvia Small Orchestra diretta dal M° Silvestro Sabatelli, danze della compagnia Equilibrio Dinamico, coreografie di Roberta Ferrara.

 

Venerdì 10 e lunedì 13 agosto Madame Butterfly, Corso Domenico Morea.

 

Info_ Info. Info_0804950349 – 3928825885

 

 

 

 

 


 

--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


lunedì 23 luglio 2012

CONVERSANO, MUSICA SOTTO IL CASTELLO CON LA BAND SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI, MARTEDI 24 LUGLIO PRESSO INSOMNIA CAFE

COMUNICATO STAMPA_23/07/2012

MUSICA SOTTO IL CASTELLO DI CONVERSANO

"Sopravvissuti e Sopravviventi"

Martedì 24 luglio 2012, ore 21,30 presso Insomnia Cafè – ingresso libero

 

CONVERSANO (Bari) – Continuano gli appuntamenti con la rassegna "Musica Sotto il Castello" di Conversano organizzata da Insomnia Cafè in collaborazione con MAS Agency e PugliaVox. Martedì 24 luglio, ore 21,30, è la volta della band "Sopravvissuti e Sopravviventi" che presenta "BUONA NOTTE ALL'ITALIA TOUR 2012". Non mancate, vi aspettiamo presso Insomnia Cafè – pz Conciliazione Conversano, con ingresso libero.

SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI – I sopravvissuti e sopravviventi, nascono nell'ottobre del 2003 distinguendosi sin da subito per il fedelissimo sound a quello del Liga, e per la notevole carica rock che esprimevano nei propri live. Dal 2006 si esibiscono in Tour Nazionali portando in giro per lo stivale il proprio spettacolo. Nel 2007 sono stati premiati come miglior Tribute band di italia, dal Corriere di Reggio e dalla rivista di Settore Rock Emilia. A seguito di tale premio è stato prodotto il disco Tributo a Liga, edito Unimedia Group. Nel 2008 si sono esibiti sul palco del Palasangiacomo con l'intera band di luciano Ligabue. Attualmente sono impegnati nel Tour 2012 che li vedrà esibirsi in molte località italiane, anche a bordo della nuova COSTA FASCINOSA, ammiraglia della rinomata compagnia di navigazione, da poco varata. Grande il successo raccolto in  Piazza San Giovanni in Laterano a Roma nell'esibizione del 20 luglio, memorabili i quattro live in Svezia, in occasione del loro SWEDEN TOUR 012.

Info_ 333.4948897.



--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


giovedì 19 luglio 2012

CONVERSANO, FESTIVAL BANDALARGA - AL VIA VENERDI 20 LUGLIO, ORE 21, SUL SAGRATO DELLA CATTEDRALE

COMUNICATO STAMPA – 19/07/2012

 

FESTIVAL BANDALARGA XVII EDIZIONE

Dal 20 luglio al 13 agosto nella città di Conversano

 

 

CONVERSANO  (Bari) – Si inaugura venerdì 20 luglio 2012, alle ore 21 sul sagrato della Cattedrale, la XVII edizione del Festival Bandalarga – Città di Conversano. Un concerto Black and Blues della orchestra Ligonzo Black Cor'Orchestra diretta dal Maestro Angelo Schirinzi, special guest Amelia Milella, che mette in luce le capacità di contaminazione musicale di una grande banda che si esibirà seguendo il rhythme blus, tra gospel e spirituals (ingresso libero). Info_0804950349 - 3928825885

 

L'evento, ideato e organizzato dall'associazione Festival Bandalarga con il patrocinato di Comune di Conversano – assessorato alle Politiche Culturali, Provincia di Bari e Regione Puglia – Presidenza del Consiglio, presenta un intenso programma, 9 appuntamenti che coinvolgeranno la città di Conversano fino al 13 agosto 2012.

 

"E' un anno particolareha detto il Sindaco Giuseppe Lovascio durante la presentazione alla stampa dell'evento – siamo accanto a tutte le associazioni dando il massimo che possiamo, sono orgoglioso della continuità, dedizione e professionalità dell'associazione Festival Bandalarga. Mi piacerebbe che gli appuntamenti del Festival fossero seguiti soprattutto dai conversanesi, perché i cittadini si stringano in un abbraccio formale intorno ai nostri migliori elementi, alle nostre eccellenze. Il mio è un vero appello, grazie in anticipo a chi lo ascolterà".

"E' il compimento di un percorso – ha aggiunto l'assessore alle Politiche Culturali  Pasqualino Sibilia – il Maestro Schirinzi ha contaminato, musicalmente parlando, queste date valorizzando la tradizione bandistica e compiendo un passo in avanti per abbracciare i giovani. In questo senso si è mosso il progetto La Banda in Testa, ricorderete anche la mostra dedicata alla Banda nelle stanze del Castello. Approfitto per comunicare una novità: il Ministero ha confermato il contributo alla Soprintendenza di 300mila euro per il recupero della Torre Maestra, un momento importante poiché ci permetterà di aprire lo spazio espositivo definitivo delle bande".

 

"Quest'anno – ha spiegato il direttore artistico Angelo Schirinzi  - inauguriamo con una grande novità. Insieme alla banda avremo anche i Black and Blues, special guest Amelia Milella. Sarà sicuramente un grande spettacolo che si svolgerà sul sagrato della Cattedrale che oggi risplende di nuova luce. Tra le tante contaminazioni c'è anche il balletto, una scelta non fatta a caso: l'8 agosto sulla scalinata dei Paolotti va in scena la Carmen (Bizet), con l'Apluvia Small Orchestra diretta dal Silvestro Sabatelli, danze della compagnia Equilibrio Dinamico, coreografie di Roberta Ferrara.

 

Imperdibile il doppio appuntamento sotto la Torre Dodecagonale (Corso Domenico Morea) 10 e 13 agosto con Madame Butterfly, dove protagonista diventa la nostra Grande Orchestra di Fiati Ligonzo. Regia e scene Luigi Travaglio.

Arriva dal Giappone l'interprete di Cio-Cio-San, la soprano Hiroko Morita,  straordinario tutto il cast: Suzuki Ambra Vespasiani; Kate Pinkerton Grazia Berardi; F.B. Pinkerton Micheal Spadaccini, Sharpless Ettore Nova, Goro Sante Schiavone; il principe Yamadori Carlo Provenzano; lo zio Bonzo Nikolay Bikov, il commissario imperiale Carlo Provenzano."

 

Coro Accademia Città della Musica, direttore Donato Totaro, M° Rammentatore e collaboratore Emanuela Aymone. Costumi Sartoria Pipi, disegno luci Giuseppe Ruggiero, elaborazione musicale  Domenico Morea-Iter ed. Musicali.

 

Tutti i concerti saranno presentati dal prof. Ubaldo Panarelli.


 < In allegato il Manifesto con il programma



:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.




mercoledì 18 luglio 2012

CONVERSANO, FESTIVAL BANDALARGA - AL VIA VENERDI 20 LUGLIO, ORE 21, SUL SAGRATO DELLA CATTEDRALE

COMUNICATO STAMPA – 18/07/2012

 

FESTIVAL BANDALARGA XVII EDIZIONE

Dal 20 luglio al 13 agosto nella città di Conversano

 

 

CONVERSANO  (Bari) – Si inaugura venerdì 20 luglio 2012, alle ore 21 sul sagrato della Cattedrale, la XVII edizione del Festival Bandalarga – Città di Conversano. Un concerto Black and Blues della orchestra Ligonzo Black Cor'Orchestra diretta dal Maestro Angelo Schirinzi, special guest Amelia Milella, che mette in luce le capacità di contaminazione musicale di una grande banda che si esibirà seguendo il rhythme blus, tra gospel e spirituals (ingresso libero). Info_0804950349 - 3928825885

 

L'evento, ideato e organizzato dall'associazione Festival Bandalarga con il patrocinato di Comune di Conversano – assessorato alle Politiche Culturali, Provincia di Bari e Regione Puglia – Presidenza del Consiglio, presenta un intenso programma, 9 appuntamenti che coinvolgeranno la città di Conversano fino al 13 agosto 2012.

 

"E' un anno particolareha detto il Sindaco Giuseppe Lovascio durante la presentazione alla stampa dell'evento – siamo accanto a tutte le associazioni dando il massimo che possiamo, sono orgoglioso della continuità, dedizione e professionalità dell'associazione Festival Bandalarga. Mi piacerebbe che gli appuntamenti del Festival fossero seguiti soprattutto dai conversanesi, perché i cittadini si stringano in un abbraccio formale intorno ai nostri migliori elementi, alle nostre eccellenze. Il mio è un vero appello, grazie in anticipo a chi lo ascolterà".

"E' il compimento di un percorso – ha aggiunto l'assessore alle Politiche Culturali  Pasqualino Sibilia – il Maestro Schirinzi ha contaminato, musicalmente parlando, queste date valorizzando la tradizione bandistica e compiendo un passo in avanti per abbracciare i giovani. In questo senso si è mosso il progetto La Banda in Testa, ricorderete anche la mostra dedicata alla Banda nelle stanze del Castello. Approfitto per comunicare una novità: il Ministero ha confermato il contributo alla Soprintendenza di 300mila euro per il recupero della Torre Maestra, un momento importante poiché ci permetterà di aprire lo spazio espositivo definitivo delle bande".

 

"Quest'anno – ha spiegato il direttore artistico Angelo Schirinzi  - inauguriamo con una grande novità. Insieme alla banda avremo anche i Black and Blues, special guest Amelia Milella. Sarà sicuramente un grande spettacolo che si svolgerà sul sagrato della Cattedrale che oggi risplende di nuova luce. Tra le tante contaminazioni c'è anche il balletto, una scelta non fatta a caso: l'8 agosto sulla scalinata dei Paolotti va in scena la Carmen (Bizet), con l'Apluvia Small Orchestra diretta dal Silvestro Sabatelli, danze della compagnia Equilibrio Dinamico, coreografie di Roberta Ferrara.

 

Imperdibile il doppio appuntamento sotto la Torre Dodecagonale (Corso Domenico Morea) 10 e 13 agosto con Madame Butterfly, dove protagonista diventa la nostra Grande Orchestra di Fiati Ligonzo. Regia e scene Luigi Travaglio.

Arriva dal Giappone l'interprete di Cio-Cio-San, la soprano Hiroko Morita,  straordinario tutto il cast: Suzuki Ambra Vespasiani; Kate Pinkerton Grazia Berardi; F.B. Pinkerton Micheal Spadaccini, Sharpless Ettore Nova, Goro Sante Schiavone; il principe Yamadori Carlo Provenzano; lo zio Bonzo Nikolay Bikov, il commissario imperiale Carlo Provenzano."

 

Coro Accademia Città della Musica, direttore Donato Totaro, M° Rammentatore e collaboratore Emanuela Aymone. Costumi Sartoria Pipi, disegno luci Giuseppe Ruggiero, elaborazione musicale  Domenico Morea-Iter ed. Musicali.

 

Tutti i concerti saranno presentati dal prof. Ubaldo Panarelli.


 < In allegato il Manifesto con il programma



:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


lunedì 16 luglio 2012

PIZZICA SOTTO IL CASTELLO DI CONVERSANO - AL VIA LA SECONDA EDIZIONE, DOMANI SERA I TAMMORRA FELICE PRESSO INSOMNIA CAFE

COMUNICATO STAMPA – 16/07/2012

 

PIZZICA SOTTO IL CASTELLO

A Conversano Martedì 17 luglio 2012, ore 21,30

TAMMORRA FELICE in concerto
PRESSO INSOMNIA CAFÈ - INGRESSO LIBERO




CONVERSANO (Bari) – Al via la seconda edizione della rassegna "Pizzica sotto il Castello", patrocinata dal Comune di Conversano è organizzata da Insomnia Cafè in collaborazione con l'associazione culturale PugliaVox e MAS Musica Arte Spettacolo.

Primo appuntamento Martedì 17 luglio, ore 21,30 presso Insomnia Cafè (in Piazza Conciliazione, più conosciuta come Largo della Corte), con i Tammorra Felice: Felice Gioia, Marcella Chiarolla e Luciana Carbonara (voce), Valerio Fusillo (mandolino-tammorra); Francesco Bianco (chitarra); Donato Pugliese (violino), Francesco Plantone (fisarmonica), Massimo Bonuccelli (contrabbasso).

Divertimento garantito, ingresso libero.

I Tammorra Felice nascono nel 2000 dall'incontro di musicisti pugliesi accomunati dal desiderio di riscoprire il ricco ma sconosciuto bagaglio musicale della loro terra. Il repertorio del gruppo, oltre che spaziare dalla tradizione salentina a quella partenopea, attinge principalmente dalla cultura contadina del sud-est barese. Antiche tiritere, canti di protesta, stornelli e canti di spergiuro sono stati raccolti e recuperati al fine di rivalutare un patrimonio culturale ancora vivo che rischiava di andare perduto irrimediabilmente. Ai brani scanzonati, agli sfottò o alle civetterie tra amanti litigiosi si contrappongono canzoni di denuncia storica e sociale, quadri in musica di un mondo antico, che ancora resta vivido nella memoria dei nostri padri.

 

Info_392.2318950


--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


CONVERSANO, PRESENTAZIONE FESTIVALBANDALARGA - DOMANI SERA, ORE 19, CONFERENZA STAMPA PRESSO INSOMNIA CAFE'

COMUNICATO STAMPA – 16/07/2012


INVITO CONFERENZA STAMPA


Presentazione programma del

FESTIVAL BANDALARGA XVII edizione - Città di Conversano

Martedì 17 luglio, ore 19, presso il Insomnia Cafè

 

 

CONVERSANO – Martedì 17 luglio, ore 19, l'associazione Festival Bandalarga presenta la XVII edizione del Festival più atteso a Sud di Bari. Un intenso programma che coinvolgerà la città di Conversano dal 20 luglio al 13 agosto 2012. L'evento, patrocinato dal Comune di Conversano – assessorato alle Politiche Culturali, dalla Provincia di Bari e dalla Regione Puglia – Presidenza del Consiglio, sarà illustrato alla stampa presso l'Insomnia Cafè di Conversano.

 

Saranno presenti il Maestro Angelo Schirinzi, direttore artistico del Festival Bandalarga; il Maestro Silvestro Sabatelli che dirigerà l'Apluvia Small Orchestra l'8 agosto in occasione della messa in scena della Carmen. Il Sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, l'assessore alle Politiche Culturali del Comune di Conversano, Pasqualino Sibilia.

E' stato invitato il vicepresidente della Provincia di Bari, Trifone Altieri, nonché assessore alle Politiche Culturali e Turismo. Modererà la conferenza la giornalista Maria Sportelli.

 

Nel corso della conferenza è prevista l'esibizione di una street band, ai giornalisti presenti sarà offerto un rinfresco. E' gradita la massima puntualità.

 

 

Info_ 392.2318950


--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


mercoledì 11 luglio 2012

CONVERSANO, TASTE&SOUND - DOMANI GIOVEDI 12 LUGLIO, ORE 21, LA BAND ZER80 IN CONCERTO PRESSO RISTORANTE D'ATTOMA

COMUNICATO STAMPA – 11/07/2012

 

TASTE&SOUND, GLI ZER80 IN CONCERTO

 

Giovedì 12 luglio, ore 21, a Conversano

Presso il ristorante D'Attoma

 

 

CONVERSANO (BARI)  - Giovedì 12 luglio, ore 21, a Conversano, al via il primo appuntamento con TASTE&SOUND presso il ristorante D'Attoma: una serata speciale sotto le stelle a base di Finger Food, Bollicine Villa Sandi e musica dal vivo tutta da ballare degli Zer80. Per veri gourmet.. e non solo.  Note di gusto, è davvero il caso di dirlo, per una notte speciale da passere in buona compagnia con bella gente e tanta buona musica. Ti aspettiamo. Ingresso su prenotazione, telefono: 080.4953857. Ristorante D'Attoma, via M. Marangelli, n. 12/A, nei pressi del PalaSangiacomo. 


--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


lunedì 9 luglio 2012

CONVERSANO, MUSICA SOTTO IL CASTELLO - DOMANI, ORE 21,30, LUCI DELL'EST IN CONCERTO PRESSO INSOMINA CAFE'



COMUNICATO STAMPA – 10/07/2012

Conversano, Musica sotto il Castello

II edizione

 

LUCI DELL'EST  in concerto presso Insomnia Cafè

Martedi 10 luglio , ore 21,30

CONVERSANO (Bari) – Quarto  appuntamento  della Rassegna "Musica Sotto il Castello" di Conversano. Organizzata da Insomnia Cafè in collaborazione con l'associazione culturale PugliaVox e MàS Agency di Conversano; ad esibirsi Martedi 10 luglio  2012, ore 21,30, ci sarà la band  LUCI DELL'EST.Non mancate, vi aspettiamo presso Insomnia Cafè – pz Conciliazione Conversano, con ingresso libero.

 

LUCI DELL'EST (tributo ROCK a Lucio Battisti), progetto nato a fine anno 2009 per ripercorrere gran parte dei successi del cantautore scomparso ormai da più di 10 anni. Grande chicca del progetto è il riarrangiamento del repertorio in chiave ROCK... e non solo... Molte sorprese durante la serata, alternate da uno show di effetti luce ed "EMOZIONI"!

Info_ 333.4948897




--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


giovedì 5 luglio 2012

COMUNICATO STAMPA Musica sotto il castello - 06/07/2012



COMUNICATO STAMPA – 06/07/2012

Conversano, Musica sotto il Castello

II edizione

 

Nuvole Dal Messico  in concerto presso Insomnia Cafè

Venerdì 06 luglio , ore 21,30

CONVERSANO (Bari) – terzo  appuntamento  della Rassegna "Musica Sotto il Castello" di Conversano. Organizzata da Insomnia Cafè in collaborazione con l'associazione culturale PugliaVox e MàS Agency di Conversano; ad esibirsi Venerdì 06 luglio  2012, ore 21,30, ci sarà la band  Nuvole dal Messico .Non mancate, vi aspettiamo presso Insomnia Cafè – pz Conciliazione Conversano, con ingresso libero. Nel corso della serata ci sarà tequila boom boom party.

Nuvole dal Messico .

Nascono come tributo a Giuliano Palma e i Bluebeaters. In Scaletta oltre a "Pensiero d'amore", "Tutta mia la

città","Messico e Nuvole","Wonderful life","Che cosa c'è" e tante altre bellissime canzoni ci sono sempre sorprese riarrangiate in chiave rocksteady come "Storia d'amore" del grande Adriano Celentano e "Una... storia disonesta", storico brano di Stefano Rosso...

Non mancano mai i momenti che aumentano l'euforia con gli immancabili successi Ska degli ultimi anni...in scaletta infatti anche brani dei mitici Ska-p. Uno spettacolo che vi invitiamo a vedere anche perchè arricchito da cambi d'abito, strani gadget e coreografie che di sicuro riusciranno a strapparvi più di un sorriso...l'unica cosa che possiamo dirvi è che il divertimento con le Nuvole dal Messico è assicurato

Info_ 333.4948897




--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.