COMUNICATO STAMPA - 1/29-10-2010
MONOPOLI IN FIERA –
Dal 12 al 21 novembre in via Procaccia, prenotate il vostro stand
MONOPOLI IN FIERA – Prenotate il vostro stand, "Monopoli in Fiera" vi aspetta con un'organizzazione impeccabile. Di fatti, dal 12 al 21 novembre, Monopoli si prepara ad accogliere un grande evento fieristico dal titolo: "Monopoli in Fiera" – Fiera degli Appuli. Organizzato dalla Pugliastyle Group (Direttore Artistico Antonio Massimo Tarantino), società specializzata nella ideazione e organizzazione di grandi eventi, coinvolgerà aziende pugliesi e di altre regioni italiane. Nello specifico la fiera rappresenterà un campionario dei settori merceologici d'eccellenza del nostro territorio.
Enogastronomia, artigianato, tecnologia (ecc..) ogni elemento caratteristico delle nostre specificità produttive acquisterà la giusta visibilità all'interno della fiera. L'organizzazione ha già strutturato il progetto grafico per il posizionamento, a norma di legge, degli stand attrezzati che saranno messi a dell'area disposizione degli espositori (via Procaccia). Molti quelli che hanno già aderito all'iniziativa, l'unica di questo livello a Sud di Bari. A carico degli organizzatori la vigilanza nel corso dei 10 giorni. La sorveglianza sarà sia diurna che notturna.
Gli stand saranno allestiti in quattro aree differenti: "Padiglione A" – Salone dedicato agli articoli e servizi pensati per rendere speciale sotto ogni aspetto il giorno del matrimonio, dagli abiti per lui e per lei alla luna di miele, dal servizio di catering per il banchetto nuziale alla lista nozze, dalla scelta delle bomboniere ai consigli per il trucco della sposa e Sale Ricevimenti; "Padiglione B" e "Padiglione C" – dedicato al commercio, all'artigianato, arredo casa, tecnologia e servizi. Gli stand saranno numerati in ordine progressivo per permettere al visitatore di intraprendere un percorso obbligato all'interno della fiera.
PRENOTATE IL VOSTRO STAND, CON "MONOPOLI IN FIERA" UN GRANDE EVENTO A SUD DI BARI.
Sarà promosso a livello regionale e nazionale per il tramite dei principali canali di informazione: internet, carta stampata, televisione e radio. Oltre naturalmente ad una promozione mirata grazie all'utilizzo della cartellonistica stradale e quant'altro.
Le aziende ospiti dell'evento godranno del massimo della visibilità, dunque la Fiera si trasformerà in una grande vetrina. Per ulteriori informazioni: 3204675537. www.fieradegliappuli.it